Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

venerdì, febbraio 23, 2018

Wes Penre Productions La serie "Wes Penre Papers" , E-Books, articoli e interviste di, e con, Wes Penre



Mi chiamo Wes Penre e sono un ricercatore e uno scrittore. La mia ricerca principale dal 1998 è stata focalizzata sull'esposizione dell'elite globale (i Poteri che sono, che stanno tirando le fila dell'umanità da dietro le quinte), in combinazione con il viaggio spirituale dell'umanità verso il futuro.
Nel 1998 ho pubblicato il mio primo sito web, Illuminati News , su Internet ed è ancora attivo e funzionante. È un gigantesco database in cui espongo l'Elite Globale (chiamata anche PTB [Powers That Be] e gli "Illuminati") e i loro piani per ottenere il controllo totale sull'umanità. Anche sul sito degli Illuminati News, in misura minore, spiego che ci sono esseri stellari interdimensionali che tirano le corde anche sugli Illuminati. Quindi c'è una rigida gerarchia in questo sistema di controllo, che si estende al di fuori del nostro pianeta e persino in altre dimensioni. Pertanto, in realtà, le famiglie super-ricche di questo pianeta, che potremmo pensare siano responsabili a causa della loro incredibile ricchezza e della loro fame di potere, sono semplicemente burattini in un gioco molto più ampio, che si svolge in altre dimensioni da esseri che vivono in il, per noi spettri elettromagnetici invisibili.
Illuminati News è diventato così grande e così popolare che ho deciso di smettere di aggiornarlo; in fondo era diventato troppo grande. Invece ho pubblicato tutti gli aggiornamenti dal 2009 fino ad oggi su un blog che ho creato, che ho deciso di chiamare Blog sul "Wes Penre Papers" .
WesPenre.com , che dal 2011 al 2015 è stato il mio sito principale, si sta immergendo nei dettagli della creazione del nostro Universo / Multiverso; come e dove è iniziata la vita sul Pianeta Terra; la manipolazione genetica dell'umanità, che ha fatto nascere l'Homo sapiens sapiens; la Guerra degli "dei" qui sulla Terra e altrove nell'Universo; molto di più su chi sta tirando le fila all'Elite Globale; le prossime difficoltà e sfide che stiamo incontrando; e infine, come affrontare la nostra situazione per vivere una vita pacifica e felice nella Nuova Era, iniziata intorno al 2013.
È importante capire che questo è il mio viaggio e tutto ciò che è qui è secondo le mie ricerche e / o le mie esperienze e conclusioni. Il tuo viaggio potrebbe essere leggermente, o completamente diverso dal mio, il che significa che non sto cercando "seguaci", e non ho alcun desiderio di essere un "guru" o autorità su qualsiasi argomento. Coloro che hanno letto il mio lavoro degli anni precedenti possono facilmente vedere come il mio percorso si è sviluppato al punto in cui sono oggi. Spero che continuerò a crescere spiritualmente, così da essere totalmente diverso tra qualche anno; in un nuovo livello di realtà.

In altre parole , è perfettamente giusto non essere d'accordo con le mie conclusioni e le nostre espressionidell'anima se non corrispondono alla tua visione della realtà. La mia speranza è di poterti ispirare a continuare la tua ricerca e il mio viaggio nel futuro prendendo forse un po 'del mio materiale a cuore e utilizzandolo come trampolino di lancio verso la tua maggiore comprensione dell'Universo / Multiverso / Omniverso. Mi vedo allo stesso tempo insegnante e allo stesso tempo, e sono un'insegnante solo nel senso che insegno ciò che ho imparato e preso a cuore fino al giorno della mia ultima scrittura. La vita è un viaggio infinito e una lezione di apprendimento senza fine. 
 

Livelli di apprendimento
Ci sono cinque "Livelli di apprendimento" tutti insieme su questo sito web, con un quinto livello completato alla fine di febbraio 2015. La mia prima intenzione era quella di rilasciare solo tre livelli di apprendimento, ma dopo aver completato questo compito nella primavera 2013 , Ho presto capito che c'era molto di più da esporre su questo particolare problema extraterrestre; soprattutto perché mi sono state rivelate più informazioni. Ora è stato deciso, tuttavia, che ci saranno cinque livelli di apprendimento e questa è la fine.Si prega di guardare nella sezione " Aggiornamenti " per tutte le notizie che si verificano su questo sito.
La mia speranza è che il lettore, mentre progredisce attraverso i giornali, noti un aumento della coscienza e una comprensione molto più profonda di ciò che sta accadendo con questo pianeta e di come l'universo e il Multiverso sono costruiti e come stanno funzionando . Spero anche che il lettore capisca che con la conoscenza unica presentata su questo sito, lui o lei può capire una via di fuga dalla trappola che siamo stati manipolati da certi extraterrestri. A quanto pare, siamo rimasti intrappolati qui dall'alba della razza umana, controllati dagli stessi identici esseri dall'inizio e fino ad ora, ed è in corso.
Tuttavia, non c'è fine all'apprendimento, e non c'è nessuno su questo pianeta che possa dire di sapere tutto e che non c'è altro da imparare. C'è sempre un nuovo livello di apprendimento indipendentemente da dove siamo nel processo. Tuttavia, con le informazioni di cui stai per prendere parte, sarai in grado di spezzare le catene in cui sei stato seduto dall'incarnazione all'incarnazione; capirai chi sei e dove vuoi essere diretto, e sarai in grado di decidere cosa vuoi fare con il tuo futuro. Le autorità, usando il controllo negativo per ottenere ciò che vogliono da noi, e i loro padroni extraterrestri, perderanno la loro roccaforte su di te una volta capito questi livelli di apprendimento!
Una volta che comprendiamo l'influenza ET (extraterrestre) nelle nostre vite, capiremo anche come tutto è connesso; non c'è modo di aggirarlo; deve essere conosciuto Ci sono molti esseri di stelle benevoli là fuori, ma quelli che stanno influenzando direttamente il nostro pianeta non appartengono a quella categoria, che mostrerò al di là di ogni ragionevole dubbio. Pertanto, è fondamentale che il maggior numero possibile di persone inizi a guardare in questi argomenti che sto presentando; perché la maggior parte di queste informazioni non può essere trovata da nessun'altra parte su questo pianeta!


Come navigare e da dove iniziare

Il modo migliore per navigare in questo sito è farlo direttamente dalla pagina Mappa del sito, a cui puoi accedere da qualsiasi pagina che stai leggendo facendo clic sull'icona nell'angolo in alto a sinistra della pagina (infatti, al momento della stesura di questo documento, solo le pagine principali sono impostate in questo modo, ma alla fine le imposterò tutte le pagine in questo modo, altrimenti la navigazione è ancora abbastanza semplice). 
I Wes Penre Papers sono meglio compresi se vengono letti in ordine (ma non necessariamente devono essere), e proprio come i titoli universitari o universitari, completi un livello alla volta e continui al successivo; da qui i "Livelli di apprendimento". Le carte Wes Penre costruiscono informazioni man mano che avanzi nei documenti. In realtà, stai fondamentalmente leggendo la mia ricerca mentre si evolve. Pertanto, un più alto livello di apprendimento può correggere alcune ipotesi minori e conclusioni a cui mi ero avvicinato ad un livello precedente. Alla fine, tutto finisce, comunque. Questo è il motivo per cui è meglio leggere i documenti in un ordine approssimativo.
Se non hai familiarità con gli "Illuminati" e le Potenze che sono, ti consiglio vivamente di iniziare leggendo il documento intitolato Documento introduttivo: informazioni di base sull'elite globale" o "Il governo delle ombre " " prima di iniziare a leggere" Il primo livello di apprendimento ". Altrimenti potrebbe essere abbastanza difficile cogliere il concetto che sto cercando di trasmettere. 
Se hai già familiarità con gli Illuminati, puoi saltare quel foglio e iniziare subito con il primo foglio in "Il primo livello di apprendimento". Basta andare su "Mappa generale del sito" nella parte superiore di questa pagina.
Al L e-book e documenti possono essere scaricati in "pdf" gratis ! In principio, sotto il titolo di ogni e-book o di carta, v'è un'icona PDF, che assomiglia a questo: Basta fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere "salva oggetto con nome" e salvarlo sul disco rigido, oppure fare clic con il tasto sinistro del mouse e leggerlo online.
Assicurati inoltre di controllare la sezione " Cosa c'è di nuovo? ", In cui menzionerò tutti gli aggiornamenti che sto facendo a questo sito dopo che è stato lanciato per la prima volta il 10 ottobre 2011.
Oltre al mio lavoro, ho una sezione " E-Books and Essays for Free " in cui è anche possibile scaricare moltissimi libri e materiale di altri ricercatori e autori.

Se vuoi contattarmi, puoi farlo cliccando qui . 
 


Sito web, blog e social media di Wes Penre (in ordine crescente di data di rilascio) 
Illuminati News (novembre 1998)

WesPenre.com (febbraio 2009)
Facebook (2009)
Wes Penre Productions [versione attuale di WesPenre.com] (ottobre 2011)
Blog su Wes Penre Papers (aprile 2009)
Linkedin (2012)

ISSUU (agosto 2015)
 

NUOVA VERSIONE:
Lunedì 25 luglio 2016, ho completato e pubblicato il mio nuovo e-book (scaricabile gratuitamente), "Super Intelligenza Sintetica e Trasmutazione dell'Umanità - Una Roadmap verso la Singolarità e oltre" su questo sito [ HTML ] [ PDF ].
Questo libro accuratamente e in un modo facile da capire, discute la più grande minaccia per l'umanità dall'inizio delle nostre specie biologiche. Sto esponendo le reali intenzioni dietro l'Intelligenza Artificiale e il suo obiettivo principale: la Singolarità. Il libro parla anche della questione extraterrestre , che è strettamente intessuta in questo movimento.
La minaccia è molto reale e attualmente è ampiamente discussa anche nei media tradizionali. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante capire ciò che è scritto in questo libro - la nostra sopravvivenza come individui e come specie dipende letteralmente da esso. Questo non è affatto un'esagerazione.

Le due cose che sono più importanti da sapere sulla Singolarità sono che significa la distruzione delle specie biologiche che chiamiamo Homo sapiens sapiens , e significa anche il controllo finale dell'anima umana da parte di una forza ET negativa. Se questa forza interdimensionale ha successo, le nostre anime saranno intrappolate e gestite da un Super Computer dell'Intelligenza Artificiale entro il 2045!
 



Wes Penre, 11 ottobre 2011

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Presentazioni di Wes Penre Productions:



Nessun commento: